Gentile Cliente, la foto che vede sopra ritrae il sottoscritto all’età di circa cinque anni, ero davanti alla piccola officina di mio padre; ricordo ancora le giornate trascorse a vederlo riparare le auto, le quali arrivavano a traino o con i motori che scoppiettavano, il mio papà con molta pazienza le rimetteva in sesto, ed ogni volta che le riparava vedevo nei suoi occhi l’orgoglio di chi sapeva di aver lavorato bene, con professionalità ed onestà.

Al mio ritorno a casa, che era il retrobottega di un piccolo negozio di autoricambi gestito da mia madre, la vedevo parlare con i clienti con pazienza ed educazione e tanta tanta gentilezza.

Praticamente nelle auto ci sono nato, ereditando dai miei genitori quei valori che hanno segnato la mia vita: “Onestà, Pazienza ed Educazione”. Le auto rappresentano per me innanzitutto una passione anziché un mero tornaconto economico.

E’ fondamentale la soddisfazione del  cliente, tutto il resto è relativo.

La ringrazio per aver dedicato questi pochi minuti della Sua attenzione a questo mio scritto. Credo di aver trasmesso questo modo di fare ed essere anche ai miei collaboratori, ma ad ogni buon conto può annotarsi questo numero telefonico 3489011704 al quale risponderò personalmente in qualsiasi momento per ogni Sua
esigenza.

Grazie
Ing. Nunzio Chianese